Fabio Capello è stato intervistato da Tuttosport per commentare l’operato di Frederic Massara. L’ex allenatore del Milan ha elogiato il dirigente rossonero che in questa stagione ha lavorato a stretto contatto con Paolo Maldini. Ecco le parole del mister
Fabio Capello è stato intervistato da Tuttosport per commentare l’operato di Frederic Massara. L’ex allenatore del Milan ha elogiato il dirigente rossonero che in questa stagione ha lavorato a stretto contatto con Paolo Maldini. Ecco le parole di mister Capello:
“Massara ha avuto un grande maestro che è Sabatini. Questo, unito alla sua intelligenza e competenza calcistica, lo ha aiutato molto. Con Maldini hanno creato un’unione di idee e volontà, lampante nei risultati”.
Poi Don Fabio si è soffermato sui casi Calhanoglu e Donnarumma, giocatori che si svincolati a parametro zero per andare in altre squadre. L’allenatore ha voluto differenziare i due casi: “Evidenzierei queste cose: i rossoneri avevano fatto bene a ingaggiare il turco, mentre da parte del portiere italiano c’è stata poca riconoscenza verso il club che lo ha lanciato”.