Carlo Ancelotti sta ricevendo tanti messaggi d’affetto dai suoi ex giocatori al Milan. L’allenatore è rimasto nel cuore dei proprio ragazzi, che hanno colto l’occasione della vittoria in Champions League per salutare il mister
Carlo Ancelotti sta ricevendo tanti messaggi d’affetto dai suoi ex giocatori al Milan. L’allenatore è rimasto nel cuore dei proprio ragazzi, che hanno colto l’occasione della vittoria in Champions League per salutare il mister.
Ora Ancelotti ha deciso invece di inviare un messaggio ai tifosi del Real Madrid. Dal comunicato del tecnico sembra che l’avventura in Spagna debba continuare ancora a lungo, magari cercando di ripetere i trofei di questa stagione. Le parole di Carletto:
“Ciao madridisti! Vorrei ringraziare tutti voi per questi incredibili giorni di festa, dopo una stagione indimenticabile. Vincere Supercoppa, Liga e Champions League è stato possibile solo grazie al vostro supporto incondizionato e alla generosità e al lavoro dei miei giocatori, il mio staff tecnico e tutti i membri del club. Non potevo sognare un ritorno migliore. Ma la nostra ambizione non finisce qui. Ora è tempo di riposarsi per riprendere con più forza e voglia che mai”.