Il portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan Giorgio Furlani ha fatto alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con i giornalisti a Casa Milan per il passaggio di proprietà
Il portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione del Milan Giorgio Furlani ha fatto alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con i giornalisti a Casa Milan per il passaggio di proprietà. Le sue parole raccolte dall’inviato di Sempre Milan:
“Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: ‘Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan’. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l’orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera. Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere”.