Il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali telematici rossoneri
Il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali telematici rossoneri. Alcune parole:
“Sono nel mondo dello sport da 25 anni. Sono stato al SuperBowl, ai festeggiamenti di Wolrd Series e NBA, ma non ho mai assistito niente di simile a ciò che ho visto domenica e lunedì scorsi. Ho capito cosa rappresenti questa squadra per la città di Milano, per i milanisti e per le persone in giro al mondo. Vivere tutto ciò è stato un privilegio e un’incredibile esperienza di vita. Sono italo-americano, questo è come se fosse un ritorno a casa per me. Avverto una responsabilità ancora maggiore dopo aver assistito a tutto ciò, sono state delle settimane intense, ma ho avuto l’opportunità di viverle da tifoso e di partecipare a tutto questo in modo silenzioso. Da quando lavoro nello sport nulla mi ha mai motivato tanto quanto ciò che ho visto lo scorso weekend. E questo ci restituisce una grande responsabilità, che affronterò molto seriamente”.