RedBird Milan: ci siamo, firma ad un passo e poi pronta la strategia mercato

By Luca Maninetti -

La firma tra RedBird e Milan è ormai questione di ore. La proprietà americana è pronta a prelevare le quote di maggioranza del club rossonero. Dopodiché…

La firma tra RedBird e Milan è ormai questione di ore. La proprietà americana è pronta a prelevare le quote di maggioranza del club rossonero con Elliott comunque all’interno del progetto ma con una carica minore.

Una volta effettuato il signing, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, verranno effettuati i consueti rinnovi di contratto a partire da Maldini e Massara sino a cascata verso i giocatori rossoneri, in particolar modo Bennacer, Leao, Kalulu ma anche nel calcio femminile.

Insomma il closing può anche aspettare, il mercato invece in entrata partirà ufficialmente: Origi tutto fatto, mancano solo le visite mediche. Stesso discorso vale per Botman (ma serve accelerare subito i tempi). Renato Sanches sempre più vicino. Obiettivi Lang e De Ketelaere ma non solo. Occhio anche la pista che porta a Isco in uscita dal Real Madrid, oltre che Deulofeu (in orbita anche Roma).

Seguici