SM.IT – Milan femminile: deciso il futuro di Valentina Giacinti

By Luca Maninetti -

Deciso il futuro di Valentina Giacinti. L’attaccante dopo gli ultimi cinque mesi trascorsi alla Fiorentina è tornata al Milan femminile…

Deciso il futuro di Valentina Giacinti: l’attaccante dopo gli ultimi cinque mesi trascorsi alla Fiorentina è tornata al Milan femminile, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2024, ma il suo futuro sarebbe lontano dai campi verdi del Vismara.

Stando, infatti, a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, la bomber bergamasca non avrebbe trovato l’accordo per la permanenza in rossonero.

La classe ’94 con la casacca milanista aveva sin qui collezionato 87 presenze ufficiali in tutte le competizioni, frutto di 65 gol, 8 assist in poco più di 7500 minuti disputati.

Il suo futuro sarebbe ancora in Italia, due le pretendenti: la Roma in pole, offrendo la possibilità alla giocatrice di partecipare alla prossima Uefa Women Champions League (vorrebbe strapparla in via definitiva) e la Fiorentina (pronta a prelevarla nuovamente in prestito). Insomma sarà una vera battaglia proprio come a gennaio. Questo inverno vinse la Viola e ora…?

Seguici