RedBird, retroscena su Cardinale accerchiato dai tifosi: in settimana la firma

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, sembra essere sempre più vicino l’accordo tra RedBird e Elliott per il cambio di proprietà del Milan. Novità importanti anche sul futuro di Maldini e Massara

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, sembra essere sempre più vicino l’accordo tra RedBird e Elliott per il cambio di proprietà del Milan. La firma dovrebbe arrivare già all’inizio di questa settimana con il ritorno a Milano del fondatore del fondo americano Gerry Cardinale che – come scrive il Corriere – era stato in città già nei giorni scorsi per festeggiare in Piazza Duomo lo Scudetto del club di cui prenderà presto il controllo.

Firma in settimana

Con il signing dunque Elliott stabilirà le sorti del Milan attraverso un contratto preliminare che dovrebbe portare al definitivo closing che dovrebbe invece avvenire a settembre.

Il futuro di Maldini e Massara

Oltre al cambio al vertice però a tenere banco negli uffici di Casa Milan è anche il futuro di Maldini e Massara: sempre secondo il Corriere della Sera, una volta avvenuta la firma del preliminare l’ad Ivan Gazidis incontrerà il dt rossonero per parlare del prolungamento di contratto, anche se non potrà dargli le garanzie che chiede sugli investimenti da fare sul mercato visto il passaggio di proprietà in corso.

Seguici