Milan Monza, può aprirsi un asse di mercato: i nomi sul tavolo

MILAN, ITALY - JANUARY 20: Vice President and CEO of Milan Adriano Gaglliani (L) gestures to his son Gianluca Galliani (R) looks on before the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at San Siro Stadium on January 20, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Con la promozione del Monza in Serie A si può aprire un interessante asse di mercato con il Milan. Ecco i nomi papabili sul tavolo

Il Monza di Berlusconi e Galliani ha raggiunto ieri, grazie alla vittoria contro il Pisa nel playoff, una storica promozione in Serie A. Un traguardo mai conquistato nella storia del club brianzolo e che potrebbe adesso aprire interessanti scenari di mercato. Come riporta calciomercato.com infatti, l’asse Milan-Monza potrebbe iniziare a scottare in questi mesi estivi.

L’amministratore delegato Galliani incontrerà Maldini e Massara per sondare il terreno su eventuali profili rossoneri. Piace Junior Messias, sul cui futuro il club di via Aldo Rossi ancora non ha preso una decisione. Caldi i nomi di Colombo, quest’anno in prestito alla Spal, Daniel Maldini, Caldara e Gabbia.