La promozione del Monza in Serie A ha esaltato la dirigenza dei biancorossi. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno coronato il loro sogno portando nella massima serie il club brianzolo. Le parole dell’ex amministratore delegato del Milan
La promozione del Monza in Serie A ha esaltato la dirigenza dei biancorossi. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi hanno coronato il loro sogno portando nella massima serie il club.
Intervistato a fine partita da Sky Sport Adriano Galliani ha avuto un pensiero anche per il Milan, prossimo avversario nella prossima stagione: “Pensare a una partita Monza-Milan in Serie A la prossima stagione è un sogno incredibile. I miei figli mi hanno chiesto di battere l’Inter e non il Milan, ma questo è un altro argomento”.
Alessandro Costacurta, negli studi di Sky Sport, ha parlato dei meriti di Berlusconi con il Monza: “Mi ricordo che quando si presentò nello spogliatoio del Milan dopo aver acquistato al club, tutti gli abbiamo dato del pazzo perché parlò di diventare la squadra più forte al mondo. Da quel momento in poi non gli ho dato e non gli darò mai ancora del pazzo perché so che una persona in grado di trasformare i sogni in realtà”.