Antonio Cassano ne tira fuori un’altra nel corso dell’ultima puntata di Bobo TV. Il barese è intervenuto per commentare la finale di Champions League vinta dal Real Madrid contro il Liverpool, cogliendo l’occasione per parlare di Carlo Ancelotti
Antonio Cassano ne tira fuori un’altra nel corso dell’ultima puntata di Bobo TV. Il barese è intervenuto per commentare la finale di Champions League vinta dal Real Madrid contro il Liverpool, cogliendo l’occasione per parlare di Carlo Ancelotti. A detta dell’ex calciatore della Roma, il mister avrebbe avuto più fortuna che meriti nella conquista del trofeo.
Ecco le parole di Cassano nella puntata di Bobo TV:
“Vanno fatti i complimenti al Real Madrid e ad Ancelotti, perché poi le bacheche parlano chiaro e loro hanno portato a casa la Champions. Tra 10 anni conterà questo, la bacheca e la vittoria della coppa. Poi però vado nel dettaglio ad analizzare: il Liverpool ha fatto 26 tiri, il Real Madrid solo 2.
E il gol di Vinicius nasce da una ciabattata di Valverde. Ripeto, io faccio i complimenti al Real e ad Ancelotti, perché è giusto così, ma per quello che è il mio pensiero, mi pare evidente come abbia avuto fortuna nelle gare precedenti. Io non so Courtois, che è stato pazzesco, come abbia fatto a fare certe parate. La cosa che veramente non capisco è come mai nessuno abbia fatto notare ad Ancelotti di aver avuto un po’ di fortuna”.