Pioli: “Il momento più critico della stagione? Vi dico”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on in the warm up prior to the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Che Tempo Che Fa” in onda su Rai3, ecco le sue parole sul Milan

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Che Tempo Che Fa” in onda su Rai3, ecco le sue parole sul Milan:

Sul momento più difficile: “La sconfitta nel debry di Coppa Italia: volevamo andare avanti nella competizione e avevavmo poi la Lazio. Il calendario era il più difficile, poi le abbiamo vinte tutte. Eravamo partiti senza essere i più forti, lo siamo diventati“.

Sul Milan, la squadra più giovane a vincere il tricolore: “Il club ha dimostrato grande programmazione. I giocatori si sono continuamente messi in discussione nel lavoro. La politica del Club ha dato risultati importanti e credo che bisogna continuare su questa strada“.

Sul rapporto con i giovani: “È bellissimo perché ti mantengono più giovane, non è semplice perché è un’altra generazione rispetto a noi. È bello. Sono ragazzi molto fortunati, ma poi ognuno ha le proprie debolezze e le proprie paure ed è bello aiutarli per farli diventare uomini un po’ più completi“.

Seguici