Per uno strano caso del destino Hauge e il Milan hanno incrociato il proprio percorso. L’urna nella scorsa stagione aveva fatto incrociare il Bodo Glimt con i rossoneri, facilitando l’arrivo dell’esterno a Milanello alla corte di Pioli
Per uno strano caso del destino Hauge e il Milan hanno incrociato il proprio percorso. L’urna nella scorsa stagione aveva fatto incrociare il Bodo Glimt con i rossoneri, facilitando l’arrivo dell’esterno a Milanello alla corte di Pioli.
La scorsa estate però la società milanista aveva deciso di monetizzare cedendo il ragazzo all’Eintracht Francoforte, con un’operazione che prevedeva il prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Elliott ha così potuto effettuare una plusvalenza di circa 12 milioni sul giocatore.
L’ufficialità del passaggio di Hauge ai tedeschi è arrivata però solo ora. Dopo i messaggi d’amore del ragazzo nei confronti degli ex compagni vincitori dello scudetto, sono arrivate anche le parole del padre che ha colto l’occasione per ringraziare il Milan:
We all knew it, but now it’s official.
Thank you for all the memories and the amazing support❤️🖤.
I’m so grateful and happy for you🏆
To all Milanisti: Grazie🙏❤️🖤 pic.twitter.com/Ub7CminEjO— Jan Ingvald Hauge (@JanIngvald) May 28, 2022