Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti, editorialista ed opinionista sportivo, ha parlato all’indomani della lunga e discussa intervista rilasciata da Paolo Maldini a La Gazzetta dello Sport
Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti, editorialista ed opinionista sportivo, ha parlato all’indomani della lunga e discussa intervista rilasciata da Paolo Maldini a La Gazzetta dello Sport: “Contraddice la leggenda metropolitana, perché è stato detto che si erano visti e che Elliott rimaneva dentro la nuova società per far continuare Maldini e Massara”.
Parole dure, ma c’è un errore
Continua Sconcerti: “Sono parole molto dure, di delusione. Ma c’è un errore. Lui è un uomo dell’azienda, non una garanzia per i tifosi del Milan. E’ chiaro che pensava con un contratto di scadenza che le cose fossero mature per avere le garanzie che merita, perché lui e Massara hanno fatto cose eccezionali. Un fondo investe in tante aziende e ha il cuore spezzettato in tante parti e questo rende la situazione così ‘fredda’. E’ un grande sfogo, importante. Ora vedremo uscire altri problemi nascosti dalla vittoria, è sempre così. Come è successo lo scorso anno all’Inter. Fa capire che la situazione è dura. Perdere la pazienza così e mettere anche delle condizioni fa capire che c’è confusione”