L’intervista di Maldini: la reazione di ex compagni e avversari

By Mario Labate -

L’intervista di Paolo Maldini rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha portato a grandi discussioni. Due pareri illustri sono senza dubbio quelli di Costacurta e Alessandro Del Piero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Costacurta, ex difensore e compagno di squadra di Maldini al Milan ha parlato a riguardo dell’intervista rilasciata dalla leggenda rossonera oggi a La Gazzetta dello Sport: “Credo che voglia alzare l’asticella e migliorare la società. Io credo che queste dichiarazioni possano essere comprensibili dal momento in cui nessuno si sia fatto avanti a dire “Guarda che probabilmente c’è un passaggio di proprietà. Visto il lavoro che hai fatto sarai quello più confermato di tutti”. Credo che si aspettasse qualcosa del genere. Credo però che questo serva molto per il miglioramento e per alzare la qualità della società”.

A fare da eco è anche l’ex storico avversario, compagno in nazionale di Maldini, Alessandro Del Piero: “Tutto il discorso si riferisce al non fare mai un progetto che non sia vincente, perché Paolo lo è e lo vuole essere. C’è la fotografia del momento: siamo stati straordinari, ma se vogliamo il prossimo anno fare un passo in più si devono fare determinati acquisti, sistemare determinate cose e sistemare il suo contratto che non è da poco. Il Milan vive una situazione atipica di vendita”.

Seguici