RedBird, Cardinale a Milano: si va verso il signing. Elliott terrà circa il 30%

By Mario Labate -

Gerry Cardinale, fondatore di Redbird è arrivato in Italia per definire l’acquisto del Milan. Il signing dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana con Elliott che è deciso a mantenere una quota del club

Gerry Cardinale, fondatore di Redbird, è arrivato in Italia per definire l’acquisto del Milan. Il signing dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana con Elliott che è deciso a mantenere una quota del club che dovrebbe aggirarsi intorno al 30%, almeno fino alla costruzione del nuovo stadio che ospiterà il Milan nelle gare casalinghe.

Nessun dubbio riguardo il futuro di Maldini e Massara che saranno confermati, così come il Consigliere Giorgio Furlani (uomo di Elliott), mentre non c’è fretta riguardo il futuro di Ivan Gazidis il cui contratto scadrà nel mese di novembre.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, nelle scorse ore Cardinale avrebbe anche visitato i due luoghi presi al vaglio per l’edificazione del nuovo stadio: San Siro e Sesto San Giovanni.  L’intenzione è quella di arrivare all’obiettivo il prima possibile, anche considerando l’eventualità di procedere senza l’Inter.

Seguici