Milan, le date del raduno: ad inizio luglio si ricomincia

By Mario Labate -

Rese note le date del raduno del Milan per la prossima stagione: i rossoneri si ritroveranno a Milanello il prossimo 4 di luglio

Secondo quanto riportato da Milan News, il raduno dei rossoneri avrà inizio a Milanello il 4 luglio 2022 e proseguirà poi in Austria dal 23 al 30 luglio con la possibilità di disputare una partita amichevole a Klagenfurt.

Ancora da programmare tutti gli incontri che vedranno i rossoneri prepararsi all’inizio della prossima stagione agonistica (13-14 agosto). Al  raduno di Milanello non ci saranno ovviamente tutti i giocatori che saranno impegnati con le rispettive nazionali, loro raggiungeranno il gruppo squadra nei giorni successivi.

Dubbi di calciomercato

Resta ancora da capire il destino di diversi calciatori ad oggi non ancora confermati per la prossima stagione: Messias e Florenzi sono in prestito con diritto di riscatto, mentre Brahim Diaz ha ancora un altro anno di contratto. Difficile la permanenza in rossonero di Castillejo e Bakayoko (lui in prestito dal Chelsea), così come Romagnoli che andrà in scadenza a giugno.

 

Seguici