La gestione Maldini Massara va avanti: si attende il rinnovo

By Dario Bombelli -

Dopo la vittoria dello Scudetto e in vista del cambio di proprietà, verrò comunque confermata la gestione sportiva rossonera di Paolo Maldini e Riccardo Massara

La vittoria del diciannovesimo Scudetto da parte del Milan è stata un traguardo veramente soddisfacente da raggiungere. Apice di un percorso incredibile iniziato con degli splendidi protagonisti: tra questi volti figurano sicuramente quelli di Paolo Maldini e Riccardo Massara, ovvero i responsabili dell’area sportiva rossonera. Come scrive Tuttosport, il loro percorso con il Diavolo parte nell’estate del 2019. L’obiettivo è quello costruire una squadra giovane con innesti di esperienza, rispettando bilanci e conti.

Il risultato? Una squadra con 25,7 anni di media che in due anni e mezzo ha fatto un percorso incredibile fino ad arrivare, quest’anno, alla vittoria dello Scudetto. I margini di miglioramento, poi, sono veramente ampi e Maldini e Massara potrebbero rimanere nella storia di questo club come altri dirigenti iconici (Galliani e Braida, per esempio). I contratti di Paolo e Riccardo sono in scadenza a giugno 2022, ma il rinnovo, per entrambi, dovrebbe essere cosa pressoché scontata. Entrambi infatti, scrive Tuttosport, stanno lavorando da mesi al mercato estivo. Bisognerà ovviamente aspettare il cambio di proprietà, ma il risultato non dovrebbe comunque cambiare. Maldini e Massara guideranno ancora il Milan.

Seguici