Il Milan punta ancora Gianluca Scamacca come prima scelta per il reparto avanzato che dovrà fare a meno di Ibra per i prossimi 7-8 mesi. Maldini e Massara pensano all’inserimento di diverse contropartite tecniche apprezzate dal Sassuolo
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb, il Milan sta lavorando per l’acquisto del prossimo centravanti visti anche i recenti sviluppi riguardanti Zlatan Ibrahimovic che – a prescindere dal rinnovo – sarà fermo per i prossimi 7-8 mesi. Tra i nomi da sempre più caldi nei piani alti di Casa Milan c’è quello di Gianluca Scamacca valutato dal Sassuolo non meno di 40 milioni di euro.
Una cifra adeguata ma ancora troppo elevato per il Milan che, in attesa del cambio di proprietà, lavora per smorzare le richieste del club neroverde attraverso l’inserimento di alcune contropartite tecniche: Brescianini (ora al Monza), Colombo (reduce dal prestito alla Spal), Daniel Maldini e il goleador della Primavera Nasti sembrano nomi apprezzati dal ds del Sassuolo Carnevali che però – spiega TMW – ha deciso di prendere ancora tempo prima di dare una risposta definitiva.