Giroud: “Ho ancora grandi cose da fare qui. Bello vedere Ibra così felice”

By Mario Labate -

Intervistato da L’Equipe, Oilvier Giroud ha parlato della vttoria dello Scudetto con la maglia del Milan e dell’emozione provata durante i festeggiamenti

Intervistato da L’Equipe, Oilvier Giroud ha parlato della vttoria dello Scudetto con la maglia del Milan e dell’emozione provata durante i festeggiamenti: “Abbiamo fatto una grande festa negli spogliatoi. Tutti abbiamo fumato i sigari, ma solo Ibra è uscito con un sigaro durante la premiazione. Solo lui poteva farlo. Era felice come per il suo primo titolo, si vedeva. Aveva anche un discorso per tutti nello spogliatoio prima e nel pullman che ci ha riportati a Milano poi. Abbiamo fatto una festa con 30mila tifosi a Casa Milan. Il giorno dopo abbiamo sfilato sul pullman a due piani per quattro ore, fino ad arrivare in Duomo davanti a decine di migliaia di persone. C’era anche Berlusconi. Molti tifosi avevano le lacrime agli occhi”.

SULLA MANCATA CONVOCAZIONE CON LA FRANCIA – “Per niente, non mi ha dato fastidio. Avevo solo un obiettivo: puntare al titolo con il Milan. Prendo tutto con distacco e serenità. C’è un po’ di delusione, ma nessuna amarezza. So di avere ancora grandi cose da fare, prima con il Milan, poi con la Francia se dovessi tornare”.

Seguici