Il Milan ha messo subito in agenda l’incontro per il rinnovo del contratto di Pierre Kalulu. Nel pomeriggio la dirigenza rossonera ha incontrato il procuratore del giocatore per intavolare una trattativa
Il Milan ha messo subito in agenda l’incontro per il rinnovo del contratto di Pierre Kalulu. Nel pomeriggio la dirigenza rossonera ha incontrato il procuratore del giocatore per intavolare una trattativa. I rossoneri vogliono portarsi avanti con il lavoro, in modo da aver un’estate da dedicate interamente agli acquisti.
Inoltre Maldini vuole evitare che le cose si prolunghino troppo, con il rischio che gli agenti possano giocare al rialzo. Dal colloquio di oggi pomeriggio tra le parti è scaturita un’intesa di massima per proseguire insieme: Kalulu è felice al Milan e vorrebbe un’adeguamento dell’ingaggio.
La società ha riconosciuto il valore e la crescita del difensore e sarebbe ben disposta ad un adeguamento dello stipendio.
Anche Alessandro Costacurta, intervenuto a Sky Sport, ha elogiato il francese: “La grande sorpresa è Kalulu, non pensavo che potesse arrivare a questo tipo di fiducia in se stseso. Un 21enne con quel tipo di letture, sono da difensore che fa quel ruolo da tanti anni”.
Concetto ribadito anche da Marco Parolo a DAZN: “Kalulu è il giocatore rivelazione della stagione del Milan. E’ partito terzino destro e invece poi ha dato tanto da centrale, soprattutto dopo l’infortunio di Kjaer. E’ stata una grande intuizione prima di Maldini e poi di Pioli”.