Il discorso di Ibra negli spogliatoi: “Nessuno credeva in noi, ma oggi siamo campioni”

By Dario Bombelli -

L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista di un discorso emozionante ai compagni di squadra negli spogliatoi di Reggio Emilia dopo aver conquistato lo Scudetto

L’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista di un discorso emozionante ai compagni di squadra negli spogliatoi di Reggio Emilia dopo aver conquistato lo Scudetto. Le sue parole riprese dai canali social del Milan:

“Quando abbiamo iniziato il primo giorno, quando sono arrivato io, non tanti hanno creduto in noi. Quando abbiamo capito di fare sacrificio, soffrire, credere e lavorare… quando questo momento è entrato siamo diventati un gruppo, e così è possibile fare queste cose che abbiamo fatto. Oggi siamo campioni d’Italia, voglio ringraziare i giocatori e, parlo a nome di tutti, vogliamo ringraziare anche Paolo, Ricky e Ivan. Non è stato facile, ma abbiamo lottato come un gruppo. All’inizio nessuno credeva in noi e con queste parole siamo diventati più forti. Sono molto orgoglioso di tutti voi. Ora, però, fatemi un favore: festeggiate come campioni perché Milano non è Milan, ma Italia è Milan”.

Seguici