Vianello: “Tutti puntano sull’impresa del Sassuolo, strano che…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Domenico Berardi of US Sassuolo is challenged by Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A quanto parte il Milan dovrà sudarsi la partita e l’Inter passeggerà a San Siro contro una Sampdoria già salva. Almeno questo sembra il responso ricavato da numerose dichiarazioni degli addetti ai lavori. La portata mediatica è tutta spostata sulla sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Milan

A quanto parte il Milan dovrà sudarsi la partita e l’Inter passeggerà a San Siro contro una Sampdoria già salva. Almeno questo sembra il responso ricavato da numerose dichiarazioni degli addetti ai lavori. La portata mediatica è tutta spostata sulla sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Milan.

Sul proprio profilo Twitter Andrea Vianello ha puntato il dito sull’attenzione mediatica dedicata all’eventuale impresa del Sassuolo.

“Stupenda l’attenzione dei media sulla possibile impresa del Sassuolo. La Samp pare invece non tiri. Strano, diceva Jerry Calà”.

La battuta di Jerry Calà lancia una provocazione nei confronti dei blucerchiati. La Samp dal canto suo ha più volte chiarito di voler giocare la partita al massimo delle proprie capacità per garantire la regolarità del campionato. Vedremo chi suderà di più tra il Milan e l’Inter in quest’ultima giornata di campionato che deciderà le sorti dello scudetto.