Uno scudetto dedicato anche a chi ci ha tradito per andare a…perdere

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calhanoglu oggi non ha potuto festeggiare con l’Inter. Il turco disse di voler andare in nerazzurro per vincere lo scudetto, quello scudetto che oggi è stato conquistato dal Milan

Uno scudetto dedicato innanzitutto ai tifosi milanisti, sempre presenti, sempre vicini ai propri colori nonostante dieci anni di magra. Una dedica anche a Stefano Pioli e ai ragazzi che ci hanno fatto sognare, sorprendendoci positivamente e facendoci gioire oggi.

Ma non possiamo dimenticare chi ha lasciato il Milan per quattro soldi in più, baciando la maglia dell’Inter subito dopo. Calhanoglu disse di voler andare in nerazzurro per vincere lo scudetto, quello scudetto che oggi è stato conquistato dal Milan.

Il turco colse l’occasione della vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia per ricordare come all’Inter è facile vincere due trofei in poco tempo. I tifosi non dimenticano il rigore realizzato nel derby con tanto di esultanza provocatoria sotto la curva. Questo scudetto è dedicato a tutti coloro che se ne vanno: i giocatori passano, il Milan rimane.