Sinisa Mihajilovic è un ex sia dell’Inter che del Milan. In nerazzurro ha militato da difensore, mentre in rossonero è stato l’allenatore che ha lanciato Gigio Donnarumma. L’attuale allenatore del Bologna in conferenza stampa ha fatto un’analisi dei valori in campo. Le sue parole
Sinisa Mihajilovic è un ex sia dell’Inter che del Milan. In nerazzurro ha militato da difensore, mentre in rossonero è stato l’allenatore che ha lanciato Gigio Donnarumma. L’attuale allenatore del Bologna in conferenza stampa ha fatto un’analisi dei valori in campo. Le sue parole:
“L’Inter per me è la squadra più forte, il Milan la più continua, il Napoli forse la più fantasiosa. Sarebbe stato bello se l’avesse vinto il Napoli. Tra Milan e Inter non ho preferenze. Vedremo se vincerà la squadra più forte o la più continua. Il Sassuolo non è un avversario semplice, segna tanto e concede ma vedremo. L’Inter penso che vincerà con la Sampdoria. Il Napoli per me ha molto talento ma ha avuto diversi alti e bassi. Forse il Milan non è stata la squadra più forte ma come detto, ma la più continua sicuramente. Sul calciatore ti dico Perisic e Leao, oltre a Brozovic”.