Kessie, mille grazie anche per oggi. Ma il Milan va avanti

Frank Kessie nelle ultime giornate ha onorato al meglio la casacca rossonera. Anche oggi il centrocampista è stato autore di un prestazione più che positiva, realizzando il gol che di fatto ha chiuso i conti della partita

Frank Kessie nelle ultime giornate ha onorato al meglio la casacca rossonera. Anche oggi il centrocampista è stato autore di un prestazione più che positiva, realizzando il gol che di fatto ha chiuso i conti della partita.

Nonostante qualche fischio a San Siro nelle scorse settimane, la tifoseria rossonera ha saputo apprezzare l’impegno dell’ivoriano. Oggi ha salutato il Milan con un gol proprio dei suoi: inserimento da mezzala pura alle spalle della difesa avversaria e gol di piattone sotto la traversa.

La sua carriera continuerà al Barcellona, probabilmente come sostituto dell’attempato Sergio Busquets. Il Milan ringrazia Kessie e tira dritto verso i prossimi traguardi. Chi se n’è andato ultimamente dal Milan si è pentito, vedi Donnarumma e Calhanoglu. Maldini e Massara guardano già al possibile sostituto che potrebbe arrivare dal Lille. E Pioli non vede l’ora di abbracciare Renato Sanches…