Francesco Totti è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport in merito a questo finale di stagione e al calciomercato. Il giallorosso ha parlato anche del Milan e del futuro di Dybala. Le parole dell’ex capitano della Roma
Francesco Totti è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport in merito a questo finale di stagione e al calciomercato. Il giallorosso ha parlato anche del Milan e del futuro di Dybala. Le parole dell’ex capitano della Roma:
“Al Milan manca un punto e non si farà sfuggire questa possibilità. Vedremo se saprà sfruttare questa occasione ma penso di sì. Per l’Inter è stato decisivo il ko a Bologna, prima pensavo potesse vincere lo scudetto”.
Sull’offerta a Dybala: “Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. Siamo a Milano per la partita di Eto’o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idea”.
Sul finale di stagione della Roma: “Sono due partite totalmente diverse ma hanno un’importanza simile perché ci si gioca l’Europa. La finale però è importantissima perché c’è un trofeo in palio. Mourinho ha vinto tanti trofei, nessuno meglio di lui sa come si gioca una finale europea. Non è la Champions ma va rispettata e vinta. Saprà gestire tutto al meglio”.