Oddo: “Il Milan non era il favorito, ma c’è qualcosa dietro…”

Massimo Oddo è stato uno degli eroi della vittoria del Milan nella Champions League del 2007. L’ex terzino rossonero, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del lavoro di Stefano Pioli

Massimo Oddo è stato uno degli eroi della vittoria del Milan nella Champions League del 2007. L’ex terzino rossonero, intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del lavoro di Stefano Pioli:

“Con l’avvento di Pioli in panchina si è costruito qualcosa di veramente importante, solido, duraturo. Fino a poco tempo fa il Milan non era nemmeno il favorito assoluto per la vittoria del titolo, oggi evidentemente sì ma ripeto è frutto della costruzione e del lavoro che è stato fatto fino a oggi, settimana dopo settimana. Merito che va riconosciuto a tutte le componenti, con un applauso vero a società, allenatore e giocatori”.

Sulla possibilità che il Milan vinca lo scudetto: “Sarebbe davvero uno Scudetto bellissimo, un premio meritato dopo l’ottimo lavoro svolto dalla società. Dico questo perché credo che sarebbe un successo frutto della programmazione del club. Conseguenza dell’attesa, della pazienza che hanno avuto, della costruzione e dell’abilità che tutte le componenti hanno dimostrato di avere in questa direzione. Con l’avvento di Stefano Pioli in panchina si è costruito qualcosa di veramente importante, solido, duraturo”.

 

Seguici