La gara del Milan contro il Sassuolo sarà l’ultima di questa stagione. L’atto finale di Reggio Emilia decreterà chi sarà il vincitore dello scudetto 2021/2022. La Lega Serie A, intanto, ha reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro della 38esima giornata
La gara del Milan contro il Sassuolo sarà l’ultima di questa stagione. L’atto finale di Reggio Emilia decreterà chi sarà il vincitore dello scudetto 2021/2022. La Lega Serie A, intanto, ha reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà l’incontro della 38esima giornata.
Daniele Doveri sarà il fischietto del match. I rossoneri hanno incrociato il proprio destino con l’arbitro per ben 25 volte: il bilancio dice 14 vittorie rossonere, sette pareggi e quattro sconfitte. Doveri aveva recentemente arbitrato la gara vinta dal Milan in trasferta a Verona per tre a uno, sfida in cui aveva giustamente annullato la rete di Sandro Tonali per fuorigioco.
Semmai sono soltanto voci quelle che vorrebbero il direttore di gara di fede nerazzurra. Sui social alcuni utenti hanno segnalato di aver visto l’arbitro con lo zaino dell’Inter, facendo anche riferimento ad una recente gara. Doveri, infatti, ha arbitrato il match di Supercoppa Italiana tra l’Inter e la Juventus con pochi errori di valutazione.
Ma nel dopo gara aveva fatto il giro del web una foto che lo ritrae con lo zaino nerazzurro. Probabilmente l’arbitro aveva ricevuto in dono, come è ormai prassi, qualche gadget da parte della società interista. L’oggetto, avvistato in aeroporto, ha presto scatenato una polemica sui social. Speriamo che rimanga solo una polemica…