Secondo quanto riportato da Reuters, Investcorp si sarebbe defilato dalla trattativa per l’acquisto del Milan. Il fondo arabo non è più interessato all’operazione, forse infastidito dalle ultime vicende con Elliott. C’è poi anche la volontà di non partecipare al gioco all’asta, rivaleggiando con RedBird, l’ultimo pretendente per il club rossonero
Secondo quanto riportato da Reuters, Investcorp si sarebbe defilato dalla trattativa per l’acquisto del Milan. Il fondo arabo non è più interessato all’operazione, forse infastidito dalle ultime vicende con Elliott. C’è poi anche la volontà di non partecipare al gioco all’asta rivaleggiando con RedBird, l’ultimo pretendente per il club rossonero.
Dunque tutto sembra andare nella direzione di una cessione del Milan da Elliott a RedBird, con la famiglia Singer che però manterrebbe una quota di minoranza. Il Milan rimarrebbe quindi a stelle strisce, mentre i sogni arabi svanirebbero nel giro di poche settimane all’inizio della trattativa. L’annuncio della cessione societaria però non arriverà sicuramente prima di lunedì, ovvero dopo la conclusione della stagione che potrebbe regalare lo scudetto ai ragazzi di Stefano Pioli. Per l’approfondimento sul Milan del futuro con RedbBird come proprietario clicca qui.