Torino, Juric su Pobega: “Per ora non lo abbiamo riscattato quindi lo perderemo”

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato del Torino contro la Roma. Tra i vari argomenti toccati, il tecnico granata ha parlato anche del futuro di Pobega

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara di campionato del Torino contro la Roma. Tra i vari argomenti toccati, il tecnico granata ha parlato anche del futuro di Pobega. Le sue parole in conferenza stampa:

“Perderemo Pobega, e Mandragora è nella stessa situazione: sono giocatori di altre società e non si sa mai cosa può succedere. Per ora non abbiamo riscattato nessuno dei due: quindi, se vogliamo due giocatori come loro li dovremo andare a comprare. Certe cose si potevano affrontare prima. Negli ultimi anni abbiamo fatto delle scelte non giuste, e le stiamo pagando. Ora però guardiamo avanti. Non partiremo da zero. Anche in difesa, perderemo Bremer penso, ma abbiamo ragazzi con cui si può fare bene e altri che magari dovremo andare a prendere, anche se più forti di Bremer sarà impossibile trovarne. Dovremo cercarne uno che si avvicini alle sue caratteristiche”.

Seguici