Tutti i titoli sono per lui, anche perché la sua corsa contro l’Atalanta non è passato inosservata. Theo Hernandez ha scelto il grande palcoscenico di un San Siro strapieno per tirare fuori il gol dell’anno, in un momento per altro cruciale della stagione. Arriva una proposta particolare
Tutti i titoli sono per lui, anche perché la sua corsa contro l’Atalanta non è passato inosservata. Theo Hernandez ha scelto il grande palcoscenico di un San Siro strapieno per tirare fuori il gol dell’anno, in un momento per altro cruciale della stagione. Una proposta particolare arriva dall’allenatore di Jacobs, che intervistato da Tuttosport ha lanciato un’idea:
“Tanta roba! Aldilà delle esclamazioni, quello che ho visto in lui è una corsa più simile a quella dei velocisti rispetto a quella cui siamo abituati a vedere in un campo da calcio. È bello perché quando quando si trova a correre in campo libero, Theo riesce a farlo quasi come se non ci fosse il pallone. Con una corsa così sciolta sarebbe interessante vederlo all’opera sui 200 metri”.
Intanto il portale whoscored ha inserito il terzino sinistro del Milan nella formazione della settimana. Ecco l’undici ideale:
🇪🇺 Europe’s Top 5 Leagues – Team of the Week pic.twitter.com/oWDQlmUF63
— WhoScored.com (@WhoScored) May 17, 2022