Milan, due nomi inaspettati seguiti dai rossoneri per l’estate

By Mario Labate -

Questa mattina due quotidiani nazionali hanno accostato due nomi inaspettati al Milan: entrambi i giocatori potrebbero lasciare le rispettive squadre in estate

Questa mattina due quotidiani nazionali hanno accostato due nomi inaspettati al Milan: entrambi i giocatori potrebbero lasciare le rispettive squadre in estate e valutare un trasferimento in rossonero. Il primo calciatore è Arnautovic che, secondo La Repubblica, sarebbe finito nel mirino dei dirigenti del Milan come attaccante di riserva per la prossima stagione vista anche la sempre più probabile decisione di ritirarsi dal calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic.

Piace anche Brekalo del Torino

Il secondo nome è quello di Josip Brekalo, esterno del Torino, che potrebbe essere scelto da Maldini e Massara per sostituire il partente Messias (diretto al ritorno al Crotone). Brekalo avrebbe fatto sapere nei giorni scorsi di non voler restare a Torino che, a prestito terminato, tornerà al Wolfsburg con l’idea di trovare una nuova squadra che gli consenta di disputare la Champions League. Al Milan il giocatore non dispiace e ciò che accresce le quotazioni riguardo ad una sua candidatura per la stagione 2022/23 è il prezzo (15 milioni di euro) e l’ingaggio che attualmente è di un milione di euro a stagione.

Seguici