Maldini e Massara accordo per il rinnovo: restano anche con nuova proprietà

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il Milan sembra aver raggiunto l’intesa per il rinnovo di Paolo Maldini, il cui contratto sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il Milan sembra aver raggiunto l’intesa per il rinnovo di Paolo Maldini, il cui contratto sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione. Ivan Gazidis e il fondo Elliott (Gordon Singer è a Milano proprio in questi giorni) avrebbero anche trovato l’accordo per la permanenza in rossonero di Ricky Massara che proseguirà nel ruolo di direttore sportivo al fianco della leggenda rossonera.

Prolungamento meritato

Un prolungamento più che meritato per due dei principali artefici della rinascita del Milan attestata dal primo posto solitario a soli 90′ dalla fine del campionato. Il quotidiano romano non parla né di nuove scadenze e né di cifre per i due dirigenti che, se le indiscrezioni saranno confermate, continueranno a rappresentare la colonna portante a livello di nomenclatura dirigenziale anche dopo un eventuale passaggio di proprietà.

Nuova proprietà

In tal senso ad oggi sembra che il fondo americano Red Bird abbia scalzato Investcorp nelle preferenze di Elliott. La famiglia Singer sarebbe rimasta colpita dal progetto di Red Bird che, tra le tante quote, detiene anche parte del Liverpool attuale finalista di Champions League.