Il Sassuolo emette un comunicato: attenzione ai biglietti comprati!

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La partita tra Sassuolo e Milan sta ricevendo un numero di richieste record per quanto riguarda i biglietti. Circa 100mila persone avrebbero provato a comprare i biglietti per la trasferta di Reggio Emilia che deciderà le sorti dello scudetto per il Milan di Stefano Pioli. Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo

La partita tra Sassuolo e Milan sta ricevendo un numero di richieste record per quanto riguarda i biglietti. Circa 100mila persone avrebbero provato a comprare i biglietti per la trasferta di Reggio Emilia che deciderà le sorti dello scudetto per il Milan di Stefano Pioli. La società emiliana, in collaborazione con il Milan, sta cercando di combattere il bagarinaggio e la contraffazione di biglietti per accedere allo stadio.

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo:

“Si comunica che in data odierna la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.

Si avvisa i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.

Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl.

Di seguito una delle copie dei tagliandi messi in vendita”.

Intanto la società neroverde ha comunicato di aver sporto denuncia nei confronti dei truffatori.

Seguici