Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe declinato la convocazione della Nazionale svedese per le prossime 4 gare in programma nel mese di giugno
Secondo quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic avrebbe declinato la convocazione della Nazionale svedese per le prossime 4 gare in programma nel mese di giugno. on andrà in Nazionale per la Nations League. Il 40enne fuoriclasse del Milan non risponderà presente alla convocazione della Svezia per le 4 gare programmate per la prima metà di giugno.
Dalla Svezia fanno sapere che Zlatan avrebbe accettato volentieri la chiamata, ma i problemi al ginocchio sinistro e le condizioni fisiche non al 100% gli hanno suggerito di non rischiare. Un segnale questo che per Ibra il capitolo finale della sua incredibile carriera sembra essere giunto.
Il futuro di Zlatan non è ancora certo ma, come lui stesso ammesso, continuerà finché il suo fisico sarà in grado di reggere determinate pressioni. Il problema al ginocchio sinistro rappresenta più di un campanello d’allarme per il Campione svedese che non riesce a giocare più con continuità e nell’ultima gara contro l’Atalanta non è neppure sceso in campo riscaldandosi solo in maniera blanda.