Un Milan senza insostituibili, chi parte poi se ne pente

Un Milan senza insostituibili e certi giocatori se ne pentiranno. Gli esperti sono concordi ed elogiano l’operato di Stefano Pioli nella crescita di alcuni giocatori

Un Milan senza insostituibili e certi giocatori se ne pentiranno. Gli esperti sono concordi ed elogiano l’operato di Stefano Pioli nella crescita di alcuni giocatori.

Mario Sconcerti, nota firma nel campo giornalistico, è intervenuto nel corso di una trasmissione radiofonico sulle onde di TMW Radio. Le sue parole hanno esaminato il grande cambiamento avvenuto nella rosa rossonera in questa stagione: “Non c’è dubbio che Pioli tra i giovani, insomma, sia riuscito a farsi maestro. A me il Milan colpisce nel fatto che giocano tutti a servizio degli altri. non sottovalutiamo i problemi che ha avuto tra l’altro Pioli, con l’assenza di Ibrahimovic, la gestione di Kessie e non ha fatto mai vedere che il Milan si è privato di Donnarumma e Calhanoglu”.

Giuseppe Pancaro, ex terzino del Milan dello scudetto di Ancelotti, a Sky Sport ha sottolineato come l’addio di certi giocatori non abbia influito sulle prestazioni di squadra: “Vanno fatto i complimenti a Maldini e a Massara perchè hanno fatto un mercato azzeccatissimo. Riuscire a sostituire Donnarumma con un portiere come Maignan che in questo campionato ha messo anche qualcosa in più di Gigio allora bisogna solo fare i complimenti a Maldini e Massara”.

Seguici