Giacomo Raspadori è uno dei talenti più in vista del Sassuolo. In questa stagione il ragazzo si è messo in mostra: ora con le sue parole spaventa il Milan
Giacomo Raspadori è uno dei talenti più in vista del Sassuolo. In questa stagione il ragazzo si è messo in mostra finendo nel mirino soprattutto della Juventus, alla quale è stato accostato per sostituire il partente Dybala. Il giocatore neroverde, intercettato a margine di un evento al Mapei Stadium, ha parlato della prossima sfida contro il Milan che deciderà lo scudetto.
Ecco le sue parole:
“Io credo che non ci sia niente di diverso da fare da sempre: fare le cose con impegno e serietà. Credo che la serenità di affrontare le cose pensando a noi ci abbia portato a fare quello che abbiamo fatto quest’anno. Io penso che non ci debba essere niente di diverso rispetto a quello fatto oggi”.
Anche Pietro Paolo Virdis, ex calciatore del Milan, a Radio Anch’io ha provato ad interpretare le motivazione delle due squadre in vista di domenica prossima: “Al Milan manca un solo punto, è logico che il Milan sia favorito. Finalmente abbiamo un campionato con un finale appassionante. Col Sassuolo il Milan non penserà al pari, ma giocherà a viso aperto, almeno lo spero”.