Raspadori spaventa il Milan, le parole del giocatore che sfida i rossoneri

MILAN, ITALY - APRIL 21: Giacomo Raspadori of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their sides second goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on April 21, 2021 in Milan, Italy.Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giacomo Raspadori è uno dei talenti più in vista del Sassuolo. In questa stagione il ragazzo si è messo in mostra: ora con le sue parole spaventa il Milan

Giacomo Raspadori è uno dei talenti più in vista del Sassuolo. In questa stagione il ragazzo si è messo in mostra finendo nel mirino soprattutto della Juventus, alla quale è stato accostato per sostituire il partente Dybala. Il giocatore neroverde, intercettato a margine di un evento al Mapei Stadium, ha parlato della prossima sfida contro il Milan che deciderà lo scudetto.

Ecco le sue parole:

“Io credo che non ci sia niente di diverso da fare da sempre: fare le cose con impegno e serietà. Credo che la serenità di affrontare le cose pensando a noi ci abbia portato a fare quello che abbiamo fatto quest’anno. Io penso che non ci debba essere niente di diverso rispetto a quello fatto oggi”.

Anche Pietro Paolo Virdis, ex calciatore del Milan, a Radio Anch’io ha provato ad interpretare le motivazione delle due squadre in vista di domenica prossima: “Al Milan manca un solo punto, è logico che il Milan sia favorito. Finalmente abbiamo un campionato con un finale appassionante. Col Sassuolo il Milan non penserà al pari, ma giocherà a viso aperto, almeno lo spero”.

Seguici