Rafael Leao è stato avvistato ieri all’Allianz Stadium di Torino dove ha assistito alla gara tra Juventus e Lazio. Ecco il motivo della presenza del portoghese nel giorno dell’addio ai colori bianconeri di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini
Rafael Leao è stato avvistato ieri all’Allianz Stadium di Torino dove ha assistito alla gara tra Juventus e Lazio. Ecco il motivo della presenza del portoghese nel giorno dell’addio ai colori bianconeri di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini.
Ospite di Kean
Leao era infatti ospite dell’amico Moise Kean, attaccante dei bianconeri, ma ha approfittato della contemporanea presenza della Lazio per salutare l’amico Jovane Cabral con cui ha condiviso una stagione allo Sporting Lisbona. Leao infatti era in prima squadra quando Cabral giocava ancora nella squadra B del club lusitano. Successivamente il portoghese si è trasferito al Lille e, nonostante fosse in Francia, spesso si recava a Lisbona per assistere alle partite dello Sporting dove nel frattempo Cabral era stato promosso a pieno titolo in prima squadra.