Milan Deulofeu, esce allo scoperto: “Voglio andare in una top, ho già…”

FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Gerard Deulofeu of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gerard Deulofeu esce allo scoperto e parla del proprio futuro. L’esterno d’attacco ha fatto il punto sul percorso di crescita e sulla possibilità di andare in una big, Milan in pole position. Le parole del calciatore ai canali ufficiali dell’Udinese

Gerard Deulofeu esce allo scoperto e parla del proprio futuro. L’esterno d’attacco ha fatto il punto sul percorso di crescita e sulla possibilità di andare in una big, Milan in pole position.

Le parole del calciatore ai canali ufficiali dell’Udinese:

“Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top, ma ci sono dei percorsi da seguire, a me mancava fare un periodo così a Udine. Sono molto felice e voglio onorare questa stagione. Non posso dire niente perché ho detto al mio agente di non dirmi niente. Da quando hanno iniziato a dire qualcosa di mercato, per mettere a fuoco squadra e stagione ho chiesto di fare così. Se si farà, si farà”.