Milan, arriva il comunicato ufficiale in vista della gara contro il Sassuolo

Si avvicina l’ora della verità, la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo deciderà le sorti di questa stagione. Il campionato si decide all’ultima giornata con i rossoneri e l’Inter divisi da soli due punti. Il comunicato ufficiale del Milan ai tifosi

Si avvicina l’ora della verità, la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo deciderà le sorti di questa stagione. Il campionato si decide all’ultima giornata con i rossoneri e l’Inter divisi da soli due punti. Pioli ha due risultati su tre a disposizione: in caso di pareggio o vittoria il campionato tornerà a vestire i colori rossoneri dopo un decennio.

In vista di domenica prossima, giornata in cui le gare si giocheranno in contemporanea, la società rossonera ha emesso un comunicato sui propri canali ufficiali. Ecco il messaggio diretto a tutti i tifosi che vogliono seguire la propria squadra nella trasferta emiliana:

“Domenica sera, 22 maggio 2022, il Milan tornerà in campo per l’ultima giornata di Serie A per affrontare in trasferta il Sassuolo, con calcio d’inizio al Mapei Stadium alle 18.00. Come accaduto per le ultime trasferte contro Lazio e Verona, saranno tantissimi i sostenitori rossoneri che riempiranno lo stadio di Reggio Emilia, ed è per questo motivo che AC Milan desidera ricordare ai tifosi sprovvisti di biglietto di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium”

Seguici