Numeri da record quelli che stanno facendo registrare i tifosi milanisti. La cavalcata del Milan ha fatto ritornare l’entusiasmo di un tempo, con trasferte di massa e stadio finalmente pieno dopo un lungo periodo di pandemia. Il commento del Sassuolo
Numeri da record quelli che stanno facendo registrare i tifosi milanisti. La cavalcata del Milan ha fatto ritornare l’entusiasmo di un tempo, con trasferte di massa e stadio finalmente pieno dopo un lungo periodo di pandemia. Basti pensare agli incassi dei rossoneri in questa stagione, con più di un milione di spettatori tra le mura di casa (non dimentichiamo che San Siro è a piena capienza solamente da aprile).
All’evento Generazione S organizzato dal Sassuolo Andrea Fabris, direttore organizzativo del Sassuolo, ha commentato le richieste di biglietti degli ultimi giorni:
“Stamattina avevamo un po’ di apprensione perché in 5 minuti c’era una richiesta di 100mila persone. Il sistema ha retto bene, con grande equilibrio e tranquillità e nel giro di un’ora lo stadio era completamente esaurito, questo ci risolve un problema ma è chiaro che la gente cercherà di trovare i biglietti in ogni modo. Stiamo dialogando ottimamente con il Milan, che ringrazio per la collaborazione, io credo che a prescindere dal risultato sarà una grande giornata di festa. Biglietti non ce ne sono più”.