Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato anche delle voci di calciomercato che vedrebbero Domenico Berardi nel radar del Milan
Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato anche delle voci di calciomercato che vedrebbero Domenico Berardi nel radar del Milan: “È il nostro campione, si è consacrato vincendo gli Europei, quest’anno ha realizzato 15 gol e 14 assist. Non vedo nel suo ruolo giocatori più forti. Se il Milan lo ha chiesto? A suo tempo, prima che il club fosse al centro di trattative di cessione, avevo incontrato i dirigenti che avevano chiesto informazioni su più giocatori. Ora con le voci di vendita della società si è bloccato tutto“.
Carnevali conferma dunque che il Milan, oltre a Berardi, avrebbe chiesto informazioni anche per Scamacca e Traorè, due giocatori che i rossoneri hanno puntato negli scorsi mesi ma che ora – complice le trattative per la cessione del club – guardano solo con attenzione.