Cassano: “Il Sasssuolo gioca alla ‘Carlona’. Il Milan ha già vinto”

Intervenuto in una diretta Twitch della Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato della lotta Scudetto che sta volgendo al termine

Intervenuto in una diretta Twitch della Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato della lotta Scudetto che sta volgendo al termine: “Il Milan ha due risultati su tre col Sassuolo. L’harakiri che ha fatto l’Inter a Bologna è incredibile: andava davanti e il Milan poteva perdere qualcosa strada facendo. Dal momento che si sono messi davanti dopo Bologna hanno vinto tutte le partite, pur essendo meno belli dell’Inter. Il Sassuolo sta giocando delle partite alla carlona, ha due risultati su tre”.

“Inter miglior gioco d’Italia”

Cassano spiega i motivi che hanno portato il Milan in vetta alla classifica a questo punto del campionato: “Io l’ho detto dopo la partita di Bologna che il campionato è finito, l’Inter ha fatto harakiri. L’Inter ha fatto il calcio più bello della Serie A, è indiscutibile. Ma il Milan, che è meno forte dell’Inter, ha meritato lo scudetto per una continuità impressionante. È stata quella più continua, ha avuto continuità dall’inizio alla fine. Ho detto che l’Inter con la vittoria del Milan era un fallimento, ma con due coppe portate a casa e giocando bene è una parola grossa. Se l’è giocata fino all’ultimo, sicuramente è un voto alto: un 7 io lo do all’Inter. È normale che il Milan è molto meno forte dell’Inter: le milanesi sono tornate”.

Seguici