Renato Sanches si sente già del Milan: la conferma arriva dai social – FOTO

Renato Sanches si sente già l’erede di Franck Kessié al Milan, o almeno così lascia intendere dai social. Il centrocampista portoghese infatti ha voluto premiare con un like su Instagram il tifoso che ieri a San Siro si è presentato con la maglia “ritoccata” di Kessié

Renato Sanches si sente già l’erede di Franck Kessié al Milan, o almeno così lascia intendere dai social. Il centrocampista portoghese infatti ha voluto premiare con un like su Instagram il tifoso che ieri a San Siro si è presentato con la maglia “ritoccata” di Kessié su cui ha scritto non solo il nome di Sanches ma ha cambiato anche il numero passando dal 79 dell’ivoriano al 18 del portoghese.

Un gesto goliardico apprezzato dallo stesso centrocampista del Lille che ha ricambiato con un like dal retrogusto di calciomercato. Sanches infatti è notoriamente un obiettivo del Milan che in queste settimane sta aumentando i contatti con il club francese e l’agente Jorge Mendes per definire quanto prima l’operazione.

Le cifre

Il Milan dovrebbe concludere al più presto per Renato Sanches sulla base di un accordo intorno ai 20 milioni di euro e un contratto che non superi i 4 milioni di euro a stagione. La distanza, soprattutto viste le richieste sempre elevate di Jorge Mendes, permane ma la dirigenza rossonera punta a definire il tutto per la prima metà di giugno altrimenti passerà ad un altro obiettivo.