Renato Sanches-Milan, avanti tutta: sarà lui l’erede di Kessié

Secondo quanto riportato dalla redazione di Claciomercato.com, il Milan continua a lavorare per portare Renato Sanches in rossonero. Il centrocampista portoghese è stato scelto dalla dirigenza come futuro erede di Franck Kessié destinato al Barcellona in estate

Secondo quanto riportato dalla redazione di Claciomercato.com, il Milan continua a lavorare per portare Renato Sanches in rossonero. Il centrocampista portoghese è stato scelto dalla dirigenza come futuro erede di Franck Kessié destinato al Barcellona in estate.

Il nuovo Kessié

Si sarebbero fatti più fitti i contatti tra Maldini-Massara, il Lille e Jorge Mendes (procuratore del giocatore) e le parti stanno lavorando alacremente per trovare un accordo al più presto che possa garantire a Pioli la muscolarità e il dinamismo che la partenza di Kessié toglierà indubbiamente alla mediana rossonera. 

Le cifre dell’affare

A prescindere da chi sarà il proprietario del Milan, stesso discorso vale per Origi e Botman, il Milan dovrebbe concludere al più presto per Renato Sanches sulla base di un accordo intorno ai 20 milioni di euro e un contratto che non superi i 4 milioni di euro a stagione. La distanza, soprattutto viste le richieste sempre elevate di Jorge Mendes, permane ma la dirigenza rossonera punta a definire il tutto per la prima metà di giugno altrimenti passerà ad un altro obiettivo.

Seguici