L’ex Juve è sicuro: “Il Milan non deve preoccuparsi del Sassuolo”

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan contro l’Atalanta, Andrea Barzagli ha parlato della lotta Scudetto che verrà decisa all’Ultima giornata con il Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo

Intervenuto ai microfoni di DAZN al terime della gara vinta dal Milan contro l’Atalanta, Andrea Barzagli ha parlato della lotta Scudetto che verrà decisa all’Ultima giornata con il Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo: “Secondo me il Milan se ha in testa questa voglia, questa carica, questa spensieratezza che ho visto nelle ultime giornate è lui a determinare. Quindi non si devono nemmeno preoccupare del Sassuolo nel senso che se vuoi vincere lo scudetto hai la carica giusta. Do un 6 come difficoltà però poi è il Milan che decide”.

Per Andrea Barzagli il Sassuolo, che non ha più nulla da chiedere al campionato, non sarà un ostacolo ostico per i rossoneri che fino ad oggi hanno dimostrato una superiorità tecnica e caratteriale superiore a qualsiasi altro avversario.

Seguici