Theo Hernandez: “Il gol più importante della mia vita, non guardo l’Inter”

AC Milan's French defender Theo Hernandez (C) runs with the ball during the Italian Serie A football match between AC Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan on May 15, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Theo Hernandez ha chiuso la partita con una splendida azione personale nel secondo tempo. Al termine della sfida contro l’Atalanta, il terzino sinistro del Milan ha espresso le proprie emozioni a caldo

Theo Hernandez ha chiuso la partita con una splendida azione personale nel secondo tempo. Al termine della sfida contro l’Atalanta, il terzino sinistro del Milan ha espresso le proprie emozioni a caldo: “Io faccio tutto per questa squadra. E’ una serata davvero incredibile con la nostra gente. Mi piace giocare nel Milan” ha dichiarato ai microfoni di DAZN.

Sul suo gol: “Sono partito e mi sono detto di andare fino alla fine. Ho fatto un gol incredibile. Il merito è di tutta la squadra e anche dei tifosi. E’ una serata incredibile. E’ il gol più importante della mia vita”.

Sullo scudetto: “Manca poco, dobbiamo dare tutto e basta. Siamo felici con i nostri tifosi”.

Sull’Inter: “No non la guarderò, starò con mio figlio”.

Seguici