Pessina: “Come si fa a non fischiare quel fallo, perché il VAR non è intervenuto?”

LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Matteo Pessina of Atalanta in action during the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Pessina era un ex nella gara tra Milan e Atalanta. Il Nazionale azzurro è stato protagonista della partita, anche in occasione della rete del vantaggio di Rafael Leao. I nerazzurri hanno protestato per un potenziale fallo ai danni del centrocampista. Ecco le parole di Pessina a DAZN

Pessina era un ex nella gara tra Milan e Atalanta. Il Nazionale azzurro è stato protagonista della partita, anche in occasione della rete del vantaggio di Rafael Leao. I nerazzurri hanno protestato per un potenziale fallo ai danni del centrocampista. Ecco le parole di Pessina a DAZN:

“E’ stata giocata bene da tutte e due le squadre. Era fallo su di me prima del gol di Leao, non so perché non lo hanno dato l’arbitro o il VAR. Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco come si fa a non fischiare quel fallo”.

Sull’Europa: “L’ultima partita sarà decisiva, ma siamo consapevoli che è stata una stagione in cui abbiamo avuto delle difficoltà. L’Europa è il nostro obiettivo, se non ci riusciremo inizieremo il prossimo campionato puntando ad arrivare più in alto”.

Sui tifosi: “Ci sono sempre vicini, sentiamo sempre il loro calore. Ce l’hanno dimostrato anche oggi. Oggi l’atmosfera allo stadio era bellissimo, anche da avversario è bellissimo giocare partite così”.