Pessina era un ex nella gara tra Milan e Atalanta. Il Nazionale azzurro è stato protagonista della partita, anche in occasione della rete del vantaggio di Rafael Leao. I nerazzurri hanno protestato per un potenziale fallo ai danni del centrocampista. Ecco le parole di Pessina a DAZN
Pessina era un ex nella gara tra Milan e Atalanta. Il Nazionale azzurro è stato protagonista della partita, anche in occasione della rete del vantaggio di Rafael Leao. I nerazzurri hanno protestato per un potenziale fallo ai danni del centrocampista. Ecco le parole di Pessina a DAZN:
“E’ stata giocata bene da tutte e due le squadre. Era fallo su di me prima del gol di Leao, non so perché non lo hanno dato l’arbitro o il VAR. Il Milan ha giocato benissimo e ha meritato di vincere, ma non capisco come si fa a non fischiare quel fallo”.
Sull’Europa: “L’ultima partita sarà decisiva, ma siamo consapevoli che è stata una stagione in cui abbiamo avuto delle difficoltà. L’Europa è il nostro obiettivo, se non ci riusciremo inizieremo il prossimo campionato puntando ad arrivare più in alto”.
Sui tifosi: “Ci sono sempre vicini, sentiamo sempre il loro calore. Ce l’hanno dimostrato anche oggi. Oggi l’atmosfera allo stadio era bellissimo, anche da avversario è bellissimo giocare partite così”.