Milan Atalanta potrebbe essere anche l’ultima partita di Zlatan Ibrahimovic a San Siro. Ieri, però, in conferenza stampa Stefano Pioli…
Oggi il Milan affronta l’Atalanta nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. È l’ultima gara dei rossoneri a San Siro davanti ai suoi tifosi. Potrebbe essere l’ultima anche per Zlatan Ibrahimovic in via definitiva?
Ieri Stefano Pioli in conferenza stampa è intervenuto così: “No, non credo. Mancano due partite. Ultima a San Siro? Mi auguro di no, è un campione con la C maiuscola. Non mi riferisco solo all’aspetto tecnico. Ho una stima nei suoi confronti che è smisurata. Mi auguro che non sia così, ma Zlatan ha l’intelligenza e la maturità necessaria per capire quello che sarà del suo futuro. Adesso per lui è importante la partita di domani come per tutti noi, inutile parlare ora del suo futuro e del nostro futuro“.
Qualora dovesse rimanere, il futuro di Lazetic sarebbe lontano dai colori rossoneri almeno per una stagione (possibile prestito).